Il giardino

ludoteche

La scuola, aperta tutto il mese di luglio, dispone di un ampio giardino esterno, perfetto per organizzare attività ricreative e  spettacoli per i bimbi.

Attività per crescere

preparazione alla primina

Le numerose attività manuali, i giochi ed i corsi attivati hanno la finalità di far scoprire ai bambini le loro capacità, valorizzando la creatività e abilità

Il nostro asilo

La Scuola Girotondo è una seconda casa per i bambini, i quali vengono accuditi con la stessa attenzione che un genitore può avere.

Un'asilo reso sicuro dai vari adeguamenti: D.L. 46/90, DIGS 626/94, HACCP di 155/97.

Nella nostra scuola prediligiamo gli inserimenti graduali con affiancamento del genitore poiché i bambini non devono vivere l'ingresso come un trauma, ma in totale serenità, per poi affidarsi al personale, preparato a educarli e renderli autonomi.